E' fresco di pubblicazione su YouTube il primo trailer italiano di Red 2, il film di Dean Parisot (Galaxy Quest) sequel dell'action movie di Robert Schwentke e ispirato ai fumetti di Warren Ellis e Cully Hamner.

Potete vederlo direttamente qua sotto:

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

L'ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso.

Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest'arma di ultima generazione.

La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo – provando a rimanere vivi.

Il film è prodotto da Lorenzo DiBonaventura e Mark Vahradian. L'uscita statunitense di Red 2 è prevista per il 19 luglio 2013. In italia arriverà il 21 agosto distribuito dalla Universal.