Nelle ultime settimane si è parlato di villain, personaggi confermati, rinnovo di contratti. Di tutto tranne che della trama di Avengers 2, di cui si sa ancora poco e nulla.

Il regista Joss Whedon, interrogato a tal proposito, ha svelato qualche indizio. Ecco un estratto dall'intervista di Vulture:

Ricapitolando, per Avengers 2 c'è una stesura pronta, e le riprese partiranno a inizio 2014. Quale sarà il conflitto principale in questo capitolo, ora che hanno formato uno squadra? Cercheranno di restare uniti? Si faranno guerra l'un l'altro? Insomma, non ce li vedrei a realizzare un film tratto da una commedia di Shakespeare in 12 giorni, non mi sembrano i tipi adatti. No, infatti. Ma in effetti, è quello succede a metà del film. I Vendicatori cercano di fare Misura per Misura (tragicommedia di Shakespeare ndr),  e non finisce bene. Sarà molto eccitante, specialmente in 3-D. [ride] Per il resto, hai ragione – è stato necessario formare questa squadra, ma cosa succede a loro e al mondo quando finalmente si affermando come tale? Come può funzionare? Ho tempo fino alle riprese di febbraio per assicurarmi di averci visto giusto.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del nostro forum.

Trovate tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla serie tv S.H.I.E.L.D. su BadTV.it.

L'uscita di The Avengers 2, diretto da Joss Whedon, è prevista per il 1 maggio 2015 negli Stati Uniti.