Durante l'evento di presentazione londinese di Much Ado About Nothing di Joss Whedon, Tom Hiddleston ha avuto modo di parlare di Thor: The Dark World e, nello specifico, dell'operato del regista, Alan Taylor. Dopo aver toccato brevemente l'argomento Il Trono di Spade – Taylor ha diretto svariati episodi del serial targato HBO – l'interprete di Loki ha dichiarato circa il filmmaker:

Alan è straordinario. Ha questa visione così amplia del mondo di Thor, della sua portata, dell'Asgard che ha immaginato, tanto da aggiungere una specificità e una profondità incredibili alla sua visione del mondo di Thor. Il pubblico verrà trascinato nell'Universo del film in modo anche più permeante di prima. Una cosa davvero emozionante.

Ecco il video:

 

 

In quello qua sotto, Hiddleston spiega in maniera eloquente perché Joss Whedon stia avendo tutto questo grandissimo successo:

 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.