Proseguono a Cleveland le riprese di Captain America: the Winter Soldier, e così ecco arrivare una pioggia di aggiornamenti, spoiler, immagini e video dal set del cinecomic diretto dai Fratelli Russo.

Andiamo con ordine. Innanzitutto, Frank Grillo è comparso sul set nei panni di Brock Rumlow: le foto sono state quasi tutte rimosse, tranne una (quella che potete vedere qui sotto), ma nel frattempo l'attore ha scritto su Twitter "Abbiate pazienza" in riferimento alla possibilità che si presenti sul set nei panni di Crossbones.

 

 

Intanto Sam Wilson è stato fotografato mentre si lanciava in aria, attaccato a dei cavi (le ali verranno aggiunte in post-produzione), nei panni ovviamente di Falcon. Trovate altre foto in questa pagina.

 

 

Proseguiamo con una serie di foto della nuova uniforme di Steve Rogers/Captain America, finora intravista in una serie di artwork ma mai vista nel vero senso della parola: la indossa lo stunt che interpreta la parte di Chris Evans:

 

 

Infine, una serie di video ci mostrano lo stunt di Vedova Nera scontrarsi con il Soldato d'Inverno in un centro commerciale: presenti anche Chris Evans e Scarlett Johansson!

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!