Procedono le riprese di Transformers 4: a breve si sposteranno a Detroit, ma al momento la produzione si trova in Texas, e dopo che alcuni siti hanno riportato la notizia di una esplosione sul set, Michael Bay ha voluto rassicurare tutti sul suo sito ufficiale:

Le riprese di Transformers 4 stanno andando alla grande, con Wahlberg e il nuovo cast. Le cose vanno bene in Texas.

Sto leggendo ora notizie di qualcosa di molto più drammatico di ciò che è successo veramente. Penso che la verità sia molto poco eccitante. Sì, c'è stato un po' di fuoco fuori controllo e no, nessuno si è fatto male. E no, nessuno si è "salvato per un pelo" come hanno detto. Un membro della troupe si è preso una storta inciampando in una buca nel terreno al ranch.

Il fuoco è stato spento in meno di 15 minuti dai pompieri sul set. Non sappiamo la causa, ma non stavamo girando lì, giravamo al ranch.
 

Intanto MLive riporta che la produzione sta allestendo un set a Detroit, e l'impressione è che si stia costruendo un'area ambientata in Cina.

Tornando in Texas, nella zona di Austin è stato avvistato un Rally Fighter che probabilmente verrà utilizzato nel film:

 

 

Sono poi disponibili diverse foto di Mark Wahlberg in azione su un autobot: ne trovate alcune qui sotto, le altre su Fan-Girl.org.

 

 

Infine, ancora immagini dal set: qui sotto potete vedere Mark Wahlberg e T.J. Miller sul set, seguiti da alcuni video delle riprese con l'auto da rally Sonyc RS.

 

 

 

 

 

Mark Wahlberg spotted in Taylor

 

 

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.