Inizieranno a settembre le riprese di Hunger Games: il Canto della Rivolta, il kolossal in due parti che chiuderà la saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins, e così procede il casting per alcuni ruoli inediti.

Secondo quanto riporta Deadline, la Lionsgate e il regista Francis Lawrence stanno contattando Julianne Moore (che alterna piccoli progetti indipendenti a grandi produzioni Hollywoodiane) per il ruolo del Presidente Alma Coin, un politico manipolatorio che ha una parte molto importante nel finale della saga.

Deadline sottolinea che l'accordo verrà raggiunto molto rapidamente, e che l'attrice parteciperà a entrambi i film (tratti dal romanzo finale Mockinjay), nel cast dei quali rivedremo anche Jennifer Lawrence, Philip Seymour Hoffman e Liam Hemsworth.

Vi ricordiamo che tra poche settimane si terrà il panel di Hunger Games: la Ragazza di Fuoco al Comic-Con di San Diego, e c'è la possibilità che venga fatto qualche annuncio ufficiale. Noi saremo presenti in Sala H e vi aggiorneremo in diretta!

Hunger Games: Il Canto della Rivolta (Mockingjay), arriverà in forma di due episodi conclusivi scritti da Danny Strong e diretti da Francis Lawrence il 21 novembre 2014 e il 20 novembre 2015.