Intervistato dal blog Vulture durante la campagna promozionale di The Way, Way Back, Sam Rockwell ha avuto modo di parlare di Justin Hammer, il personaggio che ha interpretato in Iron Man 2.

Rockwell ha ammesso di voler tornare a vestire i panni di Hammer, anche se questa possibilità sembra remota, almeno per quel che riguarda l’Universo Cinematografico Marvel:

 Ti senti sollevato per il fatto che Justin Hammer non sia stato eliminato, come sembra prevedeva il piano originale? Potresti tornare, magari in Agents of S.H.I.E.L.D., con il tuo amico Clark Gregg?

Ah! Speravo di tornare in scena in uno dei film sugli Avengers, di tornare dopo Gwyneth Paltrow, perché era questo che avevano stabilito: mi sarei vendicato di Gwyneth per avermi fatto arrestare, o qualcosa del genere. Avrei potuto fare a Gwyneth qualcosa tipo Cape Fear (Il promontorio della paura, ndt). Ma hanno già un sacco di cose fantastiche, per cui non so se hanno bisogno di un altro “pirata” come me nella mischia! [ride] Magari S.H.I.E.L.D. potrebbe essere il modo giusto.

Vi ricordiamo che Agents of S.H.I.E.L.D. è una serie tv che andrà in onda sulla ABC negli USA in autunno.