Durante il panel dei Marvel Studios ieri sera al Comic-Con di San Diego sono saliti sul palco della sala H tutti gli attori protagonisti di Guardians of the Galaxy, il kolossal in uscita l'anno prossimo le cui riprese sono appena iniziate.

Benicio del Toro è il Collezionista, Karen Gillan è Nebula, Chris Pratt è Star Lord, Michael Rooker è Yondu, Zoe Saldana è Gamora, Lee Pace è Ronan l'Accusatore, John C. Reilly è Rohmann Dey e infine Dave Bautista è Drax il Distruttore. Confermata anche la presenza di Djimon Hounsou nei panni di Korath.

Mostrate anche alcune scene, che hanno stupito tutti soprattutto perché sono state appena girate (le riprese sono iniziate due settimane fa). Ecco la descrizione:

La clip era ricca di azione e risate. Star-Lord viene arrestato, ed è deluso nello scoprire che nessuno sa il suo nome. Reilly lo definisce "la figlia adottiva di Thanos", e mentre non sappiamo ancora chi interpreterà Rocket, sappiamo di per certo che sarà divertente e folle. Sputa non appena viene letto il suo nome. Dave Bautista, nei panni di Drax, indossa lo stesso tipo di costume/body paint del fumetto, e anche lui è imprigionato. Groot è completamente in CGI e deve piegarsi per farsi fare la foto segnaletica.

Mentre vengono "registrati", Star-Lord è davvero infuriato con una guardia gli ruba le cuffie. Reilly: "Si fanno chiamare Guardiani della Galassia". Peter Serafinowicz: "Che branco di idioti".

 

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.