Nell'ultimo periodo stanno circolando moltissime speculazioni sul ruolo che Vin Diesel potrebbe avere nell'Universo Cinematografico della Marvel, fomentate anche dalle parole della stessa star di Fast & Furious (trovate gli ultimi aggiornamenti qui e qui).

Adesso però Kevin Feige calma le acque dalle pagine dell'Huffington Post:

Vi dirò quello che è accaduto con Vin. E sarò molto onesto con voi. La settimana scorsa, più o meno, abbiamo fatto un giorno con la stampa sul set di Captain America: The Winter Soldier. La prima domanda che mi hanno fatto è stata "Allora, come è andato l'incontro con Vin Diesel?" e io ho risposto "La cosa buffa è che non c'è ancora stato. E' alle tre di oggi pomeriggio". E i giornalisti "Oh, davvero?". Alla fine ci siamo visti e incontrati. Dirò una cosa: Non c'è nessun annuncio da fare. Vin è una persona straordinaria con una personalità sorprendente.

Feige specifica anche che al D23 Expo, la fiera della Disney che si terrà ad agosto ad Anaheim, non verrà diramato alcunché:

No, non manca tanto, ma non c'è niente da aggiungere davvero. Adoro Vin, la sua grande personalità. Guardate che attenzione ha catalizzato su di sé per un semplice meeting. E' incredibilmente avveduto nelle sue scelte. Ha un nuovo Riddick che non vedo l'ora di vedere. E il franchise di Fast & Furious, in aggiunta alla presenza di Vin, lo ammiro per la sua incredibile tenuta e durata, arriverà al settimo capitolo l'anno prossimo e si preannuncia già come il più grande e popolare. Se anche noi potremo un giorno fare un qualcosa in quello stile con Luke Cage: Hero fo Hire? Si, assolutamente.