Come sapete, durante il panel della Fox è stato presentato al pubblico anche Dawn of the Planet of the Apes, il nuovo capitolo della rinata saga del Pianeta delle Scimmie.

In calce potete leggere alcuni commenti relativi alla proiezione del teaser:

Il primo teaser di DOTPOTA è fantastico. "Devo parlare con cesare", l'inquadratura finale è epica, oh yeah.

 

 

 

 

Il teaser delle Scimmie è grandioso. Il mondo è in rovina. Un'inquadratura di cesare con dei segni tribali sul volto. Gli umani hanno bisogno del suo aiuto.

 

 

 

 

DOTPOTA pare splendido. Un mondo devastato, d'atmosfera. Cesare con il trucco di guerra è tostissimo.

 

 

 

Whoa per il footage delle Scimmie! Le inquadrature della devastazione portano a un favoloso sguardo su cesare e l'armata dietro di lui.

 

 

 

 

Alla regia questa volta Matt Reeves, che lavorando su una sceneggiatura di Mark Bomback guida un cast decisamente ricco: Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer.

La sinossi:

Una nazione in crescita di scimmie geneticamente modificate guidate da Cesare viene minacciata da un gruppo di umani sopravvissuti al virus devastante liberato un decennio prima. Raggiungono una fragile pace, che tuttavia dura ben poco, e così entrambi i fronti finiscono trascinati sull'orlo di una guerra che determinerà la specie dominante sulla Terra.

Dawn of the Planet of the Apes sarà nei cinema statunitensi il 23 maggio 2014.