Si è svolto ieri al Comic-Con di San Diego il panel dei Marvel Studios: assieme a Thor: The Dark World e a Guardians of the Galaxy, è stato presentato anche Captain America: the Winter Soldier, del quale sono state mostrate alcune scene inedite che vi descriviamo qui sotto:

La scena inizia in un ascensore. Captain America è dentro, guarda una finestra di vetro, probabilmente siamo a Washington DC. Lo vediamo da dietro, indossa lo scudo come uno zaino. Salgono altre persone, incluso Frank Grillo. L'uniforme è inedita. Sembra il costume di un agente US. La musica è intensa, come Caccia a Ottobre Rosso. Cap guarda Grillo da capo ai piedi, percepisce che qualcosa non quadra. Salgono altre persone, e Cap continua a guardarli. Nota che molti sono armati. Salgono ancora e ancora persone: l'ascensore è pieno di gente. Cap guarda nuovamente le loro persone: "Prima che iniziamo," chiede, "per caso volete uscire?" Grillo dice sostiene che non ci sia nulla di personale, e inizia il combattimento. E' un combattimento pazzesco, girato per lo più dall'alto, in uno spazio confinato. Cap sconfigge ogni singolo uomo. Colpisce il suo scudo, quando sce.

Esce il logo dei Marvel Studios.

Vediamo Robert Redford in un ufficio. Sostiene di essersi unito allo SHIELD per proteggere il mondo: "e a volte questo implica l'abbattere il mondo vecchio prima. E questo fa sì che ci si creino dei nemici." Vediamo l'Helicarrier in volo, e Vedova Nera in azione. Fury stringe la mano a Redford e poi si reca da Cap: "pensavo che la punizione arrivasse dopo l'aver compiuto qualcosa di sbagliato," esclama Cap. Vediamo Mackie in corsa su un elicottero futuristico. Si butta da un edificio e scopriamo che la moto ha le ali. Cap cerca di combatterlo dalla sua, di moto, moto. L'helicarrier cade dal cielo in fiamme, e l'inquadratura finale mostra lo scudo di Cap a terra, e una mano metallica (il Soldato d'Inverno) che cerca di afferrarlo.

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!