Il nostro Nicolò Carboni si trova a New York.

Passeggiando per Times Square si è imbattuto nel set di Le Tartarughe Ninja, il film di Len Wiseman prodotto da Michael Bay, dove ha avuto modo di scattare alcune foto.

Presente sul set anche Megan Fox che, purtroppo, non è stato possibile immortalare per gli ovvi motivi di riservatezza sulla location.

In ogni caso, ecco la descrizione di quanto stava accadendo durante le riprese:

Dalle foto non si vede ma la scena che stavano girando sembrava qualcosa di massa in cui ci sono un sacco di persone che prima guardano verso la strada (coperta quasi completamente dal green screen), poi urlano, alzano lo sguardo come se qualcosa di enorme fosse sbucato dal terreno e scappano. Non c'era gente vestita da motion capture, quindi immagino fosse una scena senza le tartarughe. Non ho visto girare altre scene, ma lo shooting è andato avanti per tutta la mattinata.

Potete ammirare tutta la gallery cliccando sulla foto qua sotto.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox sarà April O'Neil. Ancora ignota la parte affidata a Will Arnett. Danny Woodburn sarà invece Splinter.

Le Tartarughe Ninja uscirà il 6 giugno 2014 negli USA, a maggio in diversi paesi del mondo.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.