Incassi decisamente estivi nel weekend italiano: solo 2.6 i milioni raccolti dalla classifica in quattro giorni, un dimezzato rispetto a una settimana fa.

Rimane in testa Now You See Me – i Maghi del Crimine, che incassa altri 668mila euro in quattro giorni, per un totale finora di 2.2 milioni complessivi. Anche Pacific Rim rimane al secondo posto: con quasi 500mila euro, il film di Guillermo del Toro arriva a 1.98 milioni di euro. Subito sotto, The Lone Ranger incassa 268mila euro e supera i 3.2 milioni complessivi.

Debuttano decisamente male i due nuovi film del weekend: al quarto posto troviamo Pain & Gain, che incassa 256mila euro in quattro giorni, mentre al quinto c'è The Last Exorcism – Liberaci dal Male, con soli 177mila euro. Entrambi i film ottengono medie inferiori ai mille euro.

Al settimo posto troviamo The Lost Dinosaurs, con 105mila euro, mentre Facciamola Finita apre solo all'ottavo posto con 85mila euro e una media di circa 600 euro. Ancora peggio Alex Cross, che incassa solo 39mila euro al decimo posto con meno di 500 euro per sala.

Insomma, gli italiani sembrano aver scelto il mare questo weekend: andrà meglio il prossimo, con l'uscita di Wolverine: l'Immortale? Vi terremo aggiornati…