Momento epico ieri al Comic-Con di San Diego, quando al booth Weta Cave – dopo Evangeline Lilly (che potete vedere nel videoblog) –  il più volte premio Oscar Richard Taylor, nonché capo della Weta, si è fermato per una sessione di autografi.

Non potevo non mettermi in fila per incontrare il braccio destro di Peter Jackson, e così dopo alcuni minuti di coda sono riuscito a fargli autografare il badge di BadTaste.it. Ovviamente Taylor è rimasto molto colpito dal fatto che in Italia ci fosse un sito di cinema intitolato come il film di Jackson (per chi non lo sapesse il titolo del nostro sito è proprio un omaggio allo splatter Fuori di Testa), tanto che ha voluto fotografare il badge e mandarlo al regista (che abbiamo già incontrato in passato e sa già dell'esistenza di BadTaste.it).

Già che c'ero gli ho parlato anche di HobbitFilm.it, il primo e più importante fansite dello Hobbit, e Taylor per tutta risposta mi ha detto che non posso perdermi il Junket del prossimo episodio dello Hobbit in Nuova Zelanda, e di andare a visitare la Weta. A questo punto è un dovere.

Potete vedere le foto qui sotto, mentre trovate il video all'interno del nostro ultimo videoblog dal Comic-Con di San Diego.