Dopo la presentazione di Guardians of the Galaxy al panel Marvel di sabato, ieri al Comic-Con di San Diego il booth Marvel è stato allestito con diversi oggetti di scena del film e due membri del Nova Corps (la forza di polizia intergalattica che fa parte dell'universo dei Guardiani della Galassia) a fare da guardia.

In mostra l'elmo di Peter Quill (Star Lord, interpretato da Chris Pratt), il suo walkman (visto nelle scene mostrate durante il panel), le sue armi e altri oggetti di scena utilizzati sul set – le riprese del film sono in corso ormai da quasi tre settimane a Londra.

Potete vedere le foto qui sotto (trovate anche un video all'interno del nostro ultimo videoblog):

 

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan e Michael Rooker.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.