Mancano due settimane all'uscita di Oblivion in home video negli Stati Uniti, e per l'occasione la Universal Home Entertainment ha pubblicato i primi dieci minuti del kolossal fantascientifico di Joseph Kosinski con protagonista Tom Cruise.

Potete vedere il video qui sotto:

 

[UPDATE: il video non è disponibile in Italia]

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Cinema!

Questa la sinossi ufficiale:

Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni bloccati sulla Terra. Dopo esser stato parte integrante di una enorme operazione per l'estrazione di risorse vitali e dopo decenni di guerra con una terrificante minaccia nota come gli Scavengers, la missione di Jack è ormai giunta al termine. Vivendo e scrutando i cieli mozzafiato a distanza di migliaia e migliaia di metri, la sua esistenza viene sconvolta quando accorre in salvo di una bella sconosciuta dopo che il suo veicolo aereo è stato abbattuto. Il suo arrivo scatena una serie di eventi che costringono Jack a mettere in dubbio ogni sua certezza e a porre il destino dell'umanità nelle proprie mani.

Nel cast di Oblivion, oltre a Tom Cruise, anche Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Melissa Leo, Andrea Riseborough, e Nickolaj Coster-Waldau. Il film è uscito in sala l'11 aprile 2013.