Mancano ormai poche ore al lancio del trailer finale di Thor: the Dark World, in arrivo domani su YouTube. Nell'attesa, ecco arrivare una nuova dichiarazione di Chris Hemsworth in merito al rapporto tra Thor e Loki nel film Marvel pubblicata su Screenrant:

Non posso dire molto, ma penso che nei fumetti a volte venga da alzare gli occhi al cielo per la quantità di volte in cui Thor e Loki tornano a essere migliori amici. Invece, nel film teniamo presente che Loki ha appena cercato di ucciderlo per la settima volta – oltre ad aver scatenato il caos sulla Terra. Ma è una guerra più grande di loro… ed entrambi trovano di avere bisogno l'uno dell'altro per qualcosa…

Sapete la scena in Avengers in cui Thor dice "attenzione a come parlate. E' pazzo ma è mio fratello"? Direi che spiega tutto. Ha dei problemi, ma è mio fratello. Non penso che siano tornati migliori amici, ma Thor sa bene perché sono arrivati fino a questo punto, è stato a causa sua. Penso che Thor, in questo film, potrà riconoscere con una certa maturità che avrebbe dovuto essere più attento a Loki negli anni, seguire i suoi movimenti, cose così… e al fatto che forse è stato lui a condurlo verso una china pericolosa. Penso che forse, nel film, Thor potrebbe avere uno sguardo empatico per Loki, uno sguardo che non può avere nessun altro.

Intanto proprio Loki è il protagonista di una nuova immagine teaser in vista del trailer di domani:

 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà il 20 novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.