Nuovi dettagli su X-Force, adattamento del fumetto di Rob Liefeld in sviluppo presso la 20th Century Fox.

Il regista Jeff Wadlow ha già parlato del film durante il Comic-Con, ma svela nuove informazioni in una intervista con Bleeding Cool:

A livello di tono il film si inserirà perfettamente nel contesto di tutti gli altri film. Ma quando penso agli altri film… beh, coprono un ampio spettro di tonalità. Ceramente non sarà simile a Kick-Ass. Spero abbia tutto quello che i fan di X-Force si aspettano. Penso che sarà un po' più complesso, ci saranno alcuni personaggi che la penseranno in modo diverso l'uno dall'altro su cosa significa essere dei mutanti. Ci saranno delle aree sfocate che gli altri film non hanno mai esplorato. Prenderò alcune grandi idee dall'universo degli X-Men e le rigirerò in maniera interessante.

Wadlow è nel pieno della stesura della sceneggiatura e molto probabilmente dirigerà il film.

 

Descritti come la controparte "militante" e più aggressiva degli X-Men, X-Force è stato lanciato nei primi anni novanta da Rob Liefeld e Fabian Nicieza. Il team originale includeva eroi come Domino, Cannonball, Cable, Warpath, ma successivamente si sono aggiunti Wolverine, Deadpool, Colossus, Psylocke.

Nel film vi saranno cinque membri: sappiamo già che quasi sicuramente due saranno Deadpool e Cable.

Vi terremo aggiornati…