Per la prima volta da quando sono iniziati i rumour sul coinvolgimento di Aaron Johnson in The Avengers: Age of Ultron nel ruolo di Quicksilver, l'attore parla con chiarezza della situazione delle sue trattative.

Intervistato da Hey U Guys, Johnson ha spiegato che al momento è tutto in fase "potenziale", mancando ancora diversi mesi all'inizio delle riprese. A quanto pare l'attore non vede l'ora di partecipare al film e ha già incontrato alcune volte i produttori dei Marvel Studios, ma nulla è ancora nero su bianco:

No, non è ancora sicuro al 100%, non è ufficiale.

Dovete ricordare che le riprese inizieranno a febbraio o marzo dell'anno prossimo, o qualcosa del genere, quindi manca ancora molto tempo. Ne stiamo discutendo amichevolmente, ho incontrato due volte Joss Whedon finora, ne abbiamo parlato insieme e sono stato dai ragazzi dei Marvel Studios. Sono persone fantastiche e quindi io mi sento onorato del fatto che vogliano coinvolgermi, chi non lo sarebbe? Ma soprattutto, devo sapere se sono in grado di interpretare il personaggio nel modo giusto, perché è quella la cosa davvero importante. Quindi per il momento non so niente di più, mentre loro devono ancora programmare il coinvolgimento di un mucchio di altri personaggi e attori, e cose del genere. Ma sarebbe fantastico.

Non resta quindi che aspettare!

 

 

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno nei primi mesi del 2014. The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.