Chi sarà il villain di Star Wars: Episodio VII?

Qualche giorno fa alla D23 Alan Horn è stato particolarmente criptico a riguardo:

Vorrei potervi dire di più, ma ci sono delle forze oscure. E stanno osservando.

Da qualche tempo tuttavia si rumoreggia del ritorno del signore oscuro per eccellenza: nientemeno che l'Imperatore Palpatine.

 Oggi LatinoReview (che tuttavia non si è distinto per grossi scoop ultimamente, anzi) rivela che sì, Ian McDiarmid tornerà nel ruolo dell'iconico villain (che moriva nel Ritorno dello Jedi), e svela anche diversi dettagli sul suo ritorno. Si tratta di possibili spoiler, quindi attenzione.

Secondo il sito, Palpatine tornerà, e non sarà un clone, ma… un Fantasma di Forza proprio come Obi Wan, perché proprio come i Jedi anche i Signori dei Sith conoscono tecniche in grado di riportarli nel mondo dei vivi e addirittura interagire con il mondo circostante. Non solo: prima di essere ucciso, Palpatine aveva un altro apprendista, il che lascia immaginare chi sarà il nuovo villain.

Confermato inoltre che la trama del film non sarà adattato da alcun romanzo o alcuna storia dell'Universo Espanso di Star Wars.

Ripetiamo che si tratta di rumour non confermati: vi terremo aggiornati!

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!