Sappiamo già che al momento i Marvel Studios hanno film pianificati almeno fino al 2021, ma in una nuova intervista a Empire svoltasi durante la D23 Expo e pubblicata sul prossimo numero del magazine Kevin Feige entra un po' più nel dettaglio.

Il produttore promette per esempio più Hawkeye e Hulk, e nel contempo conferma che non vedremo Namor: i diritti di sfruttamento del personaggio sono infatti in mano alla Universal Pictures.

Nella primavera del 2014 inizieremo a decidere ufficialmente cosa annunciare per il 2016 e il 2017. Ci sono tre o quattro posti da riempire, e noi abbiamo circa sei o sette progetti in sviluppo. Dovremo quindi decidere quattro di questi progetti da mandare avanti. Sarà una Battle Royale!

I Marvel Studios hanno infatti già fissato film per il 6 maggio del 2016, l'8 luglio del 2016 e il 5 maggio del 2017 (per il quarto film non è stata ancora decisa una data).

Penso che sia in cantiere qualcosa di speciale per il nostro Mark Ruffalo/Banner, e ci piacerebbe molto vedere quali storie potremmo esplorare con lui.

Che venga fatto o meno un nuovo film totalmente incentrato sul redivivo Hulk (quasi affossato dalle precedenti incarnazioni cinematografiche), Feige promette comunque che avrà un ruolo molto importante in The Avengers: Age of Ultron. Stesso dicasi per Occhio di Falco:

Joss Whedon ha una grande storia in mente per lui, che mostra il suo lato più profondo e ci darà una visione più completa del personaggio.

Esclusa invece la presenza di Ant-Man (che avrà un suo film) e Wasp nel sequel dei Vendicatori.