Abbiamo appena ricevuto la nostra copia della Mad Max Collection, il cofanetto, edito dalla Warner Bros., contenente la celeberrima trilogia di George Miller uscita a cavallo del 1980 e del 1985. 

Sull'Instagram di BadTaste è possibile visionare il video con il nostro unboxing del cofanetto metallico che riproduce la forma di una tanichetta di benzina.

Lo trovate anche qua sotto:

 

 

 

 

 

 

 

Ecco anche le sinossi e gli extra del cofanetto disponibile da ieri per l'acquisto:

 

INTERCEPTOR

In un futuro non troppo lontano, il mondo è ridotto ad un cumulo di macerie e le strade sono dominio di una banda di motociclisti criminali che detta legge.

Terrorizzando civili inermi e distruggendo tutto, questa spietata banda si diverte a farsi beffe delle forze di polizia chiamate a contrastarla.

Ma hanno sottovalutato un agente: Max Rockatansky (Mel Gibson). E quando faranno del male al miglior amico di Max e alla sua famiglia, scateneranno in lui una frenesia folle che lascerà spazio ad un solo sentimento in grado di dargli la forza per andare avanti: la vendetta!

 

INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA

Nella storia del cinema d'azione pochi film sono paragonabili a questa epopea dal ritmo mozzafiato la cui violenza riesce a trascinare in un paesaggio surreale in cui il futuro post-nucleare si fonde con il passato dei miti. In breve, si tratta di uno dei film d'azione più sconvolgenti e ricchi di sequenze acrobatiche mai realizzati.

Diretto da George Miller (Babe, Happy Feet), Mel Gibson fa il suo ingresso nella storia del cinema nei panni di Max, un eroe solitario che percorre le strade dell'entroterra australiano, nell'eterna ricerca di benzina. Schierati contro di lui ci sono dei bizzarri guerrieri guidati dagli Humungus.

 

MAD MAX – OLTRE LA SFERA DEL TUONO

Due uomini vi entrano. Uno solo ne esce. E' questa la regola della Sfera del Tuono, l'arena di Bartertown. Ma la regina Aunty Entity ne aggiungerà presto un'altra: non fate arrabbiare Max! Mad Max – Oltre la Sfera del Tuono ha per protagonista Mel Gibson che veste per la terza volta i panni dell'eroe che si batte contro i barbari di un futuro post-nucleare, diventando questa volta la guida di una tribù di bambini perduti. La superstar della musica Tina Turner incanta sullo schermo nel ruolo di Aunty Entity, una sovrana assetata di potere e decisa a usare Max per soffocare nella sua morsa Bartertown. I registi George Miller e George Ogilvie realizzano un'altra emozionante apocalisse su ruote e una delle migliori scene di combattimento mai fatte, quando Max e il gladiatore Blaster si scontrano a colpi di mazze ferrate, motoseghe e qualsiasi altro oggetto a disposizione nella Sfera del Tuono. Mad Max – Oltre la Sfera del Tuono: quando lo avrai visto sarai d'accordo con le parole della canzone della colonna sonora, cherecita “We Don’t Need Another Hero”.

 

INFORMAZIONI SUI PRODOTTI BLU-RAY

TITOLO

INTERCEPTOR

REGIA

George Miller

CAST

Mel Gibson, Joanne Samuel, Hugh Keays-Bryne, Steve Bisley

GENERE

Azione, sci-fi

ANNO

1979

DURATA

93 min. c.ca

FILM

Formato Video: 1080p 16:9 LB 2.35

Lingue: (1.0DD ) Italiano, Ceco, Ungherese, Polacco, Russo, Spagnolo, Tedesco, Giapponese, Portoghese, (5.1 DD)  Inglese/Australiano , (2S DTS-HDMI) Inglese.

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Giapponese e Tedesco per non udenti.

Spagnolo, Svedese, Tailandese, Arabo, Croato, Ceco, Greco, Ebraico, Ungherese, Polacco, Rumeno, Russo, Serbo, Slavo, Turco, Portoghese, Chinese, Danese, Olandese, Ucraino, Finlandese, Francese, Norvegese, Coreano

CONTENUTI SPECIALI**

• Trailer

** Possono non essere in alta definizione. Audio e sottotitoli vari

 

 

TITOLO

INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA

REGIA

George Miller

CAST

Mel Gibson, Bruce Spence, Virginia Hey, Vernon Wells

GENERE

Azione, sci-fi

ANNO

1981

DURATA

95 min. ca

FILM

Formato Video: 1080p 16:9 LB  2.40

Lingue: (2S DD ) Italiano, Francese (5.1 DTS HDMI) Inglese (5.1 DD) Tedesco, Spagnolo, Russo (1.0 DD) Ceco, Ungherese, Polacco, Giapponese, Portoghese.

Sottotitoli: Italiano, Inglese e Tedesco per non udenti. Spagnolo, Svedese, Tailandese, Arabo, Croato, Ceco, Greco, Ebraico, Ungherese, Polacco, Rumeno, Russo, Serbo, Slavo, Turco, Portoghese, Chinese, Danese, Olandese, Ucraino, Finlandese, Francese, Norvegese, Coreano, Giapponese.

CONTENUTI SPECIALI**

• Commento del regista George Miller e del direttore della fotografia Dean Semler

• Introduzione di Leonard Maltin

• Trailer

** Possono non essere in alta definizione. Audio e sottotitoli vari

 

 

TITOLO

MAD MAX – OLTRE LA SFERA DEL TUONO

REGIA

George Miller

CAST

Mel Gibson, Tina Turner, Angry Anderson, Bruce Spence

GENERE

Azione, sci-fi

ANNO

1985

DURATA

106 min. ca

FILM

Formato Video: 1080p 16:9 LB 2.40

Lingue: (2.0 DD ) Italiano, Francese, Polacco,  Spagnolo, Tedesco. (5.1 DTS HDMI) Inglese.  (5.1 DD) Russo (1.00 DD) Giapponese, Portoghese, Ceco, Ungherese

Sottotitoli: Italiano, Inglese e Tedesco per non udenti. Spagnolo, Svedese, Tailandese, Arabo, Croato, Ceco, Greco, Ebraico, Ungherese, Polacco, Rumeno, Russo, Serbo, Slavo, Turco, Portoghese, Chinese, Danese, Olandese, Ucraino, Finlandese, Francese, Norvegese, Coreano, Giapponese

CONTENUTI SPECIALI**

• Trailer

** Possono non essere in alta definizione. Audio e sottotitoli vari