In calce potete ammirare Danny Trejo, Amber Heard, Antonio Banderas e Cuba Gooding Jr. in quattro nuove foto di Machete Kills.

 

Nel cast di questo secondo episodio insieme a Danny Trejo anche Jessica Alba, Edward James Olmos, Sofia Vergara, Amber Heard, Demian Bichir, Michelle Rodriguez, e Mel Gibson.

Il precedente film, nato come espansione del fake trailer proposto insieme a Planet Terror, è riuscito ad incassare 44 milioni di dollari a fronte di un investimento di dieci. Il nuovo episodio, che riprenderà lo stile ruvido e "graffiato" delle pellicole exploitation dei cinema grindhouse americani, metterà il coriaceo messicano alle prese con una sfida ancora più ardua.

Il Governo degli Stati Uniti lo ingaggerà per una missione impossibile per ogni altro mortale. Machete dovrà farsi strada in Messico per sgominare il cartello della mala di un folle e un eccentrico miliardario trafficante d'armi (Gibson) che ha ordito un piano per spargere la guerra sul globo attraverso un'arma spaziale. Machete metterà insieme un esercito per tentare di smantellare un'operazione che potrebbe portare all'anarchia globale.

Il film verrà distribuito in Italia dalla Lucky Red. Quanto lo attendete? Potete votare il vostro BAD Hype! nella nostra scheda.