A cura di Matteo Tosini

E' online il primo trailer della commedia irriverente Ass Backwards, presentata al Sundace Film Festival di quest'anno. Dal trailer potremmo definirlo uno Scemo & più Scemo in versione femminile, la storia raccontata infatti è quella di due ragazze, amiche per la pelle, che da adulte cercheranno in tutti i modi di vincere il concorso di bellezza che perdettero in giovane età.

Le protagoniste della pellicola sono June Diane Raphael (New Girl, The Wedding Party, Non mi Lasciare) e Casey Wilson (Happy Endings, Julie & Julia) nel cast anche Alicia Silverstone. Vincent D'Onofrio, Paul Scheer, Sandy Martin, Brian Geraghty, Bob Odenkirk e Jon Cryer. Il film uscirà nelle sale negli Stati Uniti l'8 novembre, potete vedere il primo trailer qui sotto:

 

 

Ecco la sinossi:

Kate (June Diane Raphael) e Chloe (Casey Wilson) sono migliori amiche d'infanzia, fin dal giorno in cui si incontrarono ad un concorso di bellezza nella loro piccola cittadina. Ora, diventate adulte, vivono a New York City, dove Chloe lavora in un NightClub come “Girl in a Box” e Kate è amministratore delegato di una corporazione di donatrici di ovuli. Ma quando arriverà un invito dalla loro città natale per partecipare ad uno spettacolo, le due amiche si metteranno in viaggio verso casa senza pensarci un attimo, e ovviamente ne combineranno di tutti i colori prima di arrivare a destinazione.