A cura di Matteo Tosini

La Massive Black, azienda che da sempre cura e crea artwork per film, videogiochi e molto altro, ha pubblicato nel suo secondo artbook moltissimi concept art di Thor, commissionati sia per il film che per il merchandising (action figure).

Wesley Burt, l'artista che ha creato questi concept, afferma che questi lavori siano le prime bozze realizzate per Thor di Kenneth Branagh, ovviamente escludendo le tavole siglate “Hasbro”.

Potete vedere le immagini qui sotto:
 


 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.