In una nuova intervista con l'Hollywood Reporter, Benedict Cumberbatch ha parlato del suo addio al prossimo film di Guillermo del Toro, Crimson Peak (al suo posto, vi ricordiamo, ci sarà Tom Hiddleston).

L'attore ha spiegato che la decisione di abbandonare il progetto non ha avuto nulla a che vedere con il suo potenziale coinvolgimento in Star Wars: Episodio VII. "Assolutamente no, è stata una cosa tra me e Guillermo del Toro, una decisione presa di comune accordo" ha dichiarato l'attore.

Cumberbatch ha poi ribadito che adorerebbe lavorare nuovamente con J.J. Abrams al prossimo film di Star Wars, ma "per il momento non è arrivata ancora nessuna offerta".

A seguire trovate una intervista di MTV nella quale l'attore reitera quanto già detto:

 

 

Nel cast di Crimson Peak ci saranno Tom Hiddleston, Charlie Hunnam, Jessica Chastain e Mia Wasikowska. Nulla si sa sulla trama, se non che la storia ruoterà intorno alle vicende di una donna che scopre una verità inaspettata sul marito.

La Legendary Pictures produrrà il film, le cui riprese inizieranno a gennaio. La Universal Pictures si occuperà della distribuzione mondiale.