Sono ormai mesi che si rincorrono le indiscrezioni su Star Wars: Episodio VII, le cui riprese inizieranno tra pochi mesi. Tuttavia, sappiamo ufficialmente da febbraio che la Walt Disney Pictures sta sviluppando una serie di film spin-off della saga principale incentrati su personaggi del franchise.

Oggi il CFO della Disney Jay Rasulo parla dei progetti su Variety, spiegando che si tratterà di film incentrati sulle storie delle origini di questi personaggi, il che lascia intuire che alcune di queste storie potrebbero rivelarci nuovi dettagli sull'inizio delle avventure di alcuni dei personaggi più amati dai fan.

Rasulo ribadisce anche i piani per l'uscita di un film di Star Wars ogni anno a partire dal 2015. Non sappiamo ancora su chi sarà basato il primo film – si parla di Han Solo o Yoda, ma non è confermato – che, a questo punto, dovrebbe uscire nel 2016.

 

Vi terremo aggiornati…

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!