A un mese dalla release statunitense, ecco un mucchio di foto di Don Jon, con Joseph Gordon Levitt, Scarlett Johansson, Tony Danza e Julianne Moore.

Le trovate tutte nella nostra gallery cliccando qui o sulla foto seguente:

Jon Martello (Joseph Gordon-Levitt) è un ragazzo bello, forte e alla vecchia maniera. I suoi amici lo chiamano Don Jon grazie alla sua abilità di portarsi a letto una ragazza diversa ogni settimana, ma nulla è paragonabile all'estasi che prova davanti al computer quando guarda filmati pronografici.

Barbara Sugarman (Scarlett Johansson) è una ragazza bella, brillante e alla vecchia maniera. Cresciuta guardando le commedie romantiche Hollywoodiane, sogna di incontrare il suo Principe Azzurro e cavalcare insieme verso il tramonto. Lottando con le aspettative del sesso opposto, Jon e Barbara devono fare i conti con una cultura mediatica fatta di falsi miti per cercare di trovare una sincera intimità in questa inattesa commedia scritta e diretta da Joseph Gordon-Levitt.

Nel cast, oltre a Joseph Gordon Levitt anche Scarlett Johansson, Tony Danza e Julianne Moore. L'uscita americana è fissata per il 18 ottobre.