Access Hollywood ha trasmesso, poche ore fa, le prime immagini di Need for Speed, adattamento della celebre saga di videogiochi in arrivo l'anno prossimo.

Il trailer in versione completa e ufficiale sarà disponibile oggi pomeriggio.

 

 

La storia seguirà le vicende di un pilota da corsa su strada (Aaron Paul) che decide di fare affari con un ricco e arrogante socio (Dominc Cooper), per poi finire incastrato dal suo collega. Uscito di prigione, decide di partecipare a una corsa da New York a Los Angeles con lo scopo di vendicarsi. Ma quando l'ex-partner apprende i suoi piani, decide di mettere una enorme taglia sulla testa del pilota: un gruppo di corridori illegali si metterà a caccia di lui con dei veicoli super potenti.

Scritto da George Gatins e prodotto dal fratello John, il film uscirà il 14 marzo 2014.  Nel cast, oltre Aaron Paul anche Imogen Poots, Dominic Cooper, Dakota Johnson, Ramon Rodriguez, Rami Malek, Harrison Gilbertson, Scott 'Kid Cudi' Mescudi e Michael Keaton.

A dirigere la pellicola ci sarà Scott Waugh, regista del recente successo Act of Valor. La speranza della DreamWorks è che la pellicola lanci un vero e proprio franchise. La produzione sarà a cura di EA con John Gatins e Mark Sourian.

In Italia verrà distribuito da 01 Distribution.