Uscirà il 24 ottobre in Italia (il 4 ottobre negli USA) Runner Runner, il nuovo thriller prodotto dalla New Regency ambientato nel mondo del poker online.

Nell'attesa, BadTaste.it vi mostra oggi in esclusiva una featurette del film diretto da Brad Furman (The Lincoln Lawyer), nella quale il nuovo Batman, Ben Affleck, parla del suo personaggio.

Potete vederla direttamente qui sotto!

 

 

[[nid:42943]]

 

Protagonisti del film Ben Affleck e Justin Timberlake, assieme a Gemma Arterton: le vicende del film ruotano intorno al personaggio interpretato da Justin Timberlake, uno studente di Princeton che perderà tutti i suoi soldi giocando al poker online e finendo nelle mani del corrotto padrone del sito (Ben Affleck). Gemma Arterton interpreterà la ragazza di Timberlake.

Questa la sinossi ufficiale:

Lo studente universitario Richie (Justin Timberlake), convinto di essere stato imbrogliato, parte per il Costa Rica per regolare i conti con il magnate del gioco d'azzardo Ivan Block (Ben Affleck). Ma Block lo seduce pospettandogli facili guadagni, e Richie è allettato dalle sue promesse fino a quando non apprende l'inquietante verità che riguarda il suo "benefattore". Quando l'FBI lo costringe a collaborare per scovare Block, Richie dovrà affrontare la sua partita più rischiosa e riuscire a manipolare i due opposti poteri che lo stanno accerchiando.

Nel cast anche Anthony Mackie, Oliver Cooper, David Costabile, Sam Palladio, Ben Schwartz, Laurence Mason, Dayo Okeniyi.