In occasione dell'arrivo in home video di Facciamola Finita, la commedia apocalittica interpretata da una nutrita squadra di star della commedia americana, Mtv ha pubblicato una divertente blooper reel della pellicola.

Potete vederla qua sotto:

 

 

 

 

La storia segue le vicende di un gruppo di celebrità si ritrova nel bel mezzo della fine del mondo.

Nel cast della commedia, che è uscita nei cinema americani il 14 giugno 2013 (il 18 luglio in Italia) distribuita dalla Sony, attori del calibro di Jay Baruchel, Danny McBride, Jonah Hill, James Franco e Craig Robinson, oltre a vari cammeo di note personalità come Emma Watson, Jason Segel, David Krumholtz, Michael Cera, Aziz Ansari e Rihanna.

Ecco la sinossi ufficiale:

La commedia Facciamola Finita (This is the end) racconta la storia di sei amici intrappolati in una casa, dopo che una serie di assurdi eventi catastrofici ha distrutto Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di rovinare il loro rapporto di amicizia. Alla fine saranno costretti a lasciare la casa, affrontando il proprio destino e il vero significato di amicizia e riscatto.