Negli ultimi mesi si è parlato a più riprese del potenziale coinvolgimento di Elizabeth Olsen in The Avengers: Age of Ultron. L'attrice, secondo le più disparate indiscrezioni, è sempre stata legata al personaggio di Scarlet Witch, da tempo confermato come new entry.

Oggi è lo stesso Samuel L. Jackson, che nei film Marvel interpreta Nick Fury, a confermate che l'attrice è stata scritturata nel ruolo, sebbene di fatto non ci siano ancora annunci formali dallo studio.

Credo che le riprese non avranno inizio prima di marzo. Gireremo a Londra, James Spader interpreta il villain Ultron, e nel cast abbiamo accolto Elizabeth Olsen, anche se non so chi interpreta. Non ho letto lo script.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson sarebbe in trattative.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.