Pochi giorni dopo aver diffuso online il trailer dello Hobbit: la Desolazione di Smaug, la Warner Bros. ha pubblicato due spettacolari spot tv del film di Peter Jackson.

Gli spot non contengono praticamente immagini inedite: potete vederli qui sotto. Subito dopo troverete una immagine di Beorn, il mutapelle interpretato da Mikael Persbrandt. Qualche tempo fa avevamo dato una prima occhiata al personaggio, ma ora grazie alla scansione del diario del film inviataci da Francesco Mosele, possiamo mostrarvelo nella sua interezza:

 

 

 

 

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!