Da diverso tempo si parla del sequel di Blade Runner che Ridley Scott avrebbe intenzione di dirigere.

A prescindere da come gli amanti del cinema possano aver preso la notizia dell'ipotetico "capitolo due" di una pellicola che, in maniera quasi unanime, viene ritenuta perfetta e senza alcuna necessità di ampliamenti narrativi, in molti si domandano se Harrison Ford, interprete di Rick Deckard, farà eventualmente parte dell'equazione oppure no.

Durante la promozione stampa de Il Gioco di Ender è stato lo stesso Ford a parlare di Blade Runner 2 ai microfoni di Ign:

Si, ne abbiamo parlato (di un possibile ritorno, ndr.) Ricordo dei momenti complicati durante il primo film, ma non sono qua per dare vita a un momento nostalgico. La lavorazione di un film ha sempre a che fare con l'ambizione di chi lo sta facendo. Ammiro davvero tanto Ridley Scott, sia come uomo che come regista, e sarei davvero lieto di avere di nuovo a che fare con lui per raccontare il prosieguo della storia di Blade Runner.

Nella parte finale della videointervista, che trovate direttamente qua sotto, Harrison Ford affronta anche, con una certa ironia, la questione del voice over del film, inserito e poi rimosso dalla pellicola: