E' il podcast di The Schmoes Know – Movies a confermare che Michael B. Jordan è entrato nel cast del reboot di Fantastic Four, un ruolo rumoreggiato ormai da diverso tempo.

Secondo i conduttori, "una fonte molto affidabile legata all'agenzia di Jordan" avrebbe confermato che l'attore ha finalmente firmato il contratto per interpretare Johnny Storm (la Torcia Umana) nel film di Josh Trank.

Ovviamente finché la cosa non verrà ufficializzata dalla Fox non potrà essere considerata come ufficiale, tuttavia non dovrebbe mancare molto all'annuncio del casting definitivo: manca infatti poco all'inizio delle riprese, essendo l'uscita fissata per il marzo 2015. Quello che è certo è che i ritmi di questa produzione non sono ancora precisi: qualche tempo fa si era parlato di settembre come mese di inizio delle riprese, cosa che ovviamente non si è rivelata vera.

Vi terremo aggiornati…

Seth Grahame-Smith ha rimaneggiato lo script di Jeremy Slater e Michael Green, che avrà così un taglio più fantascientifico e si addentrerà nella mitologia del fumetto. 

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 6 marzo 2015.