Il remake di La Fuga di Logan è ormai naufragato, ma Nicolas Winding Refn (Drive, Solo Dio Perdona) è pronto a buttarsi su un altro interessante progetto.

Il regista infatti ha trovato la sceneggiatrice che scriverà l'horror tutto al femminile I Walk With the Dead. Sarà la drammaturga britannica Polly Stenham ad occuparsi dello script del nuovo progetto. Questo spiega al London Evening Standard:

Nicolas è stato criticato perché alcune persone pensano che i suoi film siano misogini e violenti. E' per questo che mi ha proposto l'idea di fare qualcosa di diverso.

Refn normalmente ha sempre scritto le sceneggiature per i propri film, ma in questo caso è pronto ad appoggiarsi ad una fonte esterna probabilmente perché, come ha affermato lui stesso, non è molto ferrato nello scrivere personaggi femminili.

Non sappiamo molto sulla trama, il regista in passato ha affermato che potrebbe essere ambientato a Miami e che potrebbe contenere molto sesso. Carey Mulligan dovrebbe essere ancora collegata al progetto anche se potrebbe accadere qualsiasi cosa prima del completamento della sceneggiatura.

Vi terremo aggiornati.