Malgrado l'atmosfera amichevole che, a detta di tutti, si è sempre respirata sul set della trilogia dello Hobbit, lavorare a blockbuster di questa portata non è di certo semplice, anche per coloro che impersoneranno i vari protagonisti sul grande schermo.

Gli attori si ritrovano al centro della scena sia durante le riprese che durante le pause di lavorazione o le sessioni di make up. Lo stress va quindi smaltito in qualche modo.

Una curiosa galleria fotografica pubblicata su Imgur che, in questi giorni, sta facendo il giro del mondo, ci fa vedere un Martin Freeman decisamente e ironicamente "badass", mentre mostra, magari in preda a una certa esasperazione, il dito medio all'obbiettivo della camera.

Potete vedere la gallery direttamente qua sotto:

 

 

Scritti da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, i tre film sono un adattamento del romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli.

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e uscirà il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.