E' online il primo trailer di The Immigrant, il nuovo film di James Grey presentato prima a Cannes e al New York Film Festival (qui la nostra recensione).

La storia è incentrata su una immigrata nella New York degli anni venti: quando sua sorella viene rimandata in Polonia, si ritrova invischiata nel mondo della prostituzione sperando di riavvicinarsi a lei. Nel trailer, oltre a Marion Cotillard, mostra anche i due protagonisti maschili: Joaquin Phoenix e Jeremy Renner.

Potete vedere il trailer qui sotto:

 

 

 

La sinossi ufficiale estesa:

1920. In cerca di un nuovo inizio e del sogno americano, Ewa Cybulski (Marion Cotillard) e sua sorella Magda si imbarcano dirette a New York dalla Polonia. Quando raggiungono Ellis Island, i dottori scoprono che Magda è malata, e le due donne vengono separate. Ewa viene gettata sulle tetre strade di Manhattan mentre sua sorella è chiusa in quarantena. Da sola, senza nessuno a cui rivolgersi e disperata di riunirsi con Magda, cade preda di Bruno (Joaquin Phoenix), affascinante e misterioso uomo che la prende con sè costringendola a prostituirsi. Un giorno Ewa incontra il cugino di Bruno, il prestigiatore Orlando (Jeremy Renner), che la porta via dalla strada e diviene presto la sua unica possibilità di fuggire dall'incubo in cui si trova.