La Warner Bros. ha diffuso il trailer italiano dell'edizione estesa di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettatogià acquistabile su iTunes e disponibile nei negozi italiani dal 13 novembre (trovate tutti i dettagli e tutte le edizioni disponibili in questa pagina di Hobbitfilm.it).

Per la prima volta in digitale l'edizione estesa del primo episodio dell'epico adattamento cinematografico di Peter Jackson dell'amato classico di J. R. Tolkien con più di nove ore di materiali extra, inclusi i ricchissimi documentari in più parti "Un viaggio inaspettato" e "Ritorno alla Terra di Mezzo".

E' la prima volta che viene rilasciato in digitale su iTunes una edizione speciale di tale ricchezza, oltre alla versione estesa del film, fruibile anche in streaming dai dispositivi iOs, un totale di oltre 18 GB di materiali extra che possono essere ammirati dal computer.

Eccolo qua sotto:

 

 

 

Scritti da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, i tre film sono un adattamento del romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli.

Diretto da Peter Jackson, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia e uscirà il 12 novembre 2013 in home video in edizione estesa. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Il nostro forum dedicato a Lo Hobbit e la Terra di Mezzo.