Arriverà il 28 novembre nelle sale Don Jon, l'atteso esordio alla regia di Joseph Gordon-Levitt (leggi la recensione dal Berlino Film Festival).

Per l'occasione vi proponiamo, in anteprima esclusiva per l'Italia, uno spot tv e un poster alternativo.

Li trovate entrambi qua sotto, e vi ricordiamo che trovate tutti gli aggiornamenti sul film sulla pagina Facebook ufficiale.

 

Don Jon – spot esclusivo

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Jon Martello (Joseph Gordon-Levitt) è un ragazzo bello e aitante, un tipo vecchio stampo. I suoi amici lo chiamano Don Jon per la sua particolare abilità nel “rimorchiare” ogni fine settimana una donna diversa. Eppure, anche la più sublime scappatella non può competere con l’infinito piacere che Jon prova in solitaria, davanti al computer, quando consuma materiale pornografico. La bella Barbara Sugarman (Scarlett Johansson) è una brillante ragazza anche lei vecchio stampo. Cresciuta sognando le storie d’amore hollywoodiane, è risoluta nel trovare un giorno il suo Principe Azzurro per fuggire insieme a lui nel tramonto. Protagonisti di questa inconsueta commedia scritta e diretta da Joseph Gordon-Levitt, Jon e Barbara devono misurarsi con le ancestrali aspettative che si hanno sull’altro sesso e, al contempo, con una società mediatica piena di falsi miti per raggiungere, infine, un’intimità autentica.