Il bestseller di Kevin Wilson, intitolato La Famiglia Feng, approderà al cinema grazie alla Olympus Pictures e la Blossom Films. Nel cast Nicole Kidman e Jason Batman che siederà anche in cabina di regia, dopo l'acclamato debutto con Bad Words (presentato a Toronto).

Lo script è firmato David Lindsay-Abaire, che aveva già adattato Rabbit Hole (che tra l'altro valse una candidatura all'Oscar alla Kidman) per il grande schermo. Le riprese cominceranno l'anno prossimo.

Questa la sinossi:

Maestri della performance, Caleb e Camilla Fang hanno dedicato la propria vita all'arte. Ma quando ogni loro azione consiste nel sistematico capovolgimento della normalità, può diventare difficile crescere dei figli equilibrati. Basterà chiedere ad Annie e Buster Fang. A e B come li chiamano i genitori, sin da piccolissimi hanno preso parte a quelle folli esibizioni più o meno consapevolmente. Una volta cresciuti però quell'infanzia caotica e irreale incombe sul loro presente e al di fuori del bizzarro mondo familiare dei Fang. Quando le regole della vita adulta cui vanno incontro fatalmente si disfano, fratello e sorella non sanno dove rifugiarsi se non tra le mura dove sono cresciuti. Lì Caleb e Camilla sono pronti a mettere in scena l'ultima performance, l'opera più estrema mai realizzata, con o senza la partecipazione dei figli. La più audace delle ambizioni che obbligherà i coniugi Fang a scegliere, una volta per tutte, tra la famiglia e l'arte