Con l'annuncio dell'uscita di Star Wars: Episodio VII alla fine del 2015, la Disney ha anche fatto slittare la data di uscita di Tomorrowland, il nuovo film di Brad Bird co-sceneggiato con Damon Lindelof e con protagonista George Clooney.

Inizialmente il film doveva uscire il 14 dicembre 2014, ma evidentemente la Disney ha ritenuto che senza Star Wars l'estate 2015 fosse troppo libera (in realtà usciranno una marea di kolossal, da The Avengers 2 a Jurassic World a Terminator 5) e ha deciso di spostare la pellicola (che, ricordiamo, è basata su una storia originale) al 22 maggio 2015.

Questa la sinossi ufficiale:

Legati da un destino in comune, un teenager ottimista e allegro colmo di curiosità scientifica e un ex ragazzo-genio inventore ora disilluso intraprendono una missione piena di pericolo per svelare i segreti di un luogo enigmatico da qualche parte nel tempo e nello spazio e che esiste nei loro ricordi come "Tomorrowland".

I protagonisti del film sono Britt Robertson (Under the Dome) e George Clooney, mentre Hugh Laurie interpreta l'antagonista. Nel cast anche Raffey Cassidy e Thomas Robinson.

Per la fotografia Bird lavorerà con il premio Oscar Claudio Miranda (Vita di Pi, Oblivion)

Quanto aspettate il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.