E' pronto a vincere ancora una volta il weekend Sole a Catinellle: ieri il film con Checco Zalone ha incassato altri 851mila euro, con una media di mille euro per sala e un totale che sfiora i 39 milioni di euro: oggi la commedia supererà i 40 milioni ed entro la fine del weekend dovrebbe battere il record di Che Bella Giornata (43 milioni di euro).

Seconda posizione per una nuova uscita, Stai Lontana da Me: il film raccoglie 171mila euro per un totale di 280mila euro in due giorni, mentre Jobs si piazza al terzo posto con 104mila euro e un totale di 177mila euro in due giorni. Al quarto posto L'Ultima Ruota del Carro (presentato in apertura al Festival di Roma) raccoglie quasi 100mila euro, per un totale di 156mila euro in due giorni.

Per quanto riguarda le altre nuove uscite, troviamo Venere in Pelliccia al settimo (43mila euro, 68mila in due giorni) e Il Paradiso degli Orchi all'ottavo posto (31mila euro, 53mila in due giorni). Media sconfortante per The Canyons, che apre al 14esimo posto con 14mila euro (24mila in due giorni).