E' stato rilasciato online su Vimeo il primo trailer di Devil's Knot, dramma diretto da Atom Egoyan (Chloe – Tra seduzione e inganno, False Verità) basato sul testo del 2003 della reporter Mara Leveritt Devil’s Knot: The True Story of the West Memphis Three, testo che segue la vera storia della brutale uccisione di tre adolescenti avvenuta a West Memphis nel 1990 (ne avevamo parlato in occasione del film prodotto da Peter Jackson).

Ecco la sinossi ufficiale:

Un inquietante mistero aleggia sul caso dell'uccisione di tre ragazzi in una piccola città dell'Arkansas. La polizia condannerà un gruppo di tre ragazzi soprannominati "West Memphis Tree" (I tre di West Memphis) per aver commesso gli omicidi durante un presunto rituale satanico, ma il sospetto di una madre di uno dei sospettati e un investigatore proveranno che la verità può essere ben peggiore.

Nel lungometraggio Colin Firth veste i panni dell'investigatore privato che lavora per l'accusa, mentre  Reese Witherspoon interpreta la madre di due dei ragazzi uccisi.

Nel cast anche Dane DeHaan, Mireille Enos, Bruce Greenwood, Elias Koteas, Stephen Moyer, Alessandro Nivola, e Amy Ryan.

Potete vedere il trailer qui di seguito: