Come sapete sono già diversi mesi che Ben Affleck si sta allenando per essere perfettamente in forma nei panni di Batman nel sequel dell'Uomo d'Acciaio.

Sembra che l'allenamento stia funzionando fin troppo bene, visto che il costumista di Gone Girl ha commentato su E! Online che di questo passo l'attore sarà "troppo in forma" per la pellicola di David Fincher (che girerà prima di Batman vs. Superman):

Sto cercando di fargli mantenere la taglia che ha ora finché non saranno finite le riprese di Gone Girl, dove interpreta un padre di periferia. Sono sicuro che si sta allenando molto, ma penso che sia un uomo in grado di metter su massa rapidamente quindi gli ho chiesto se può mantenere questa forma fisica per un po'. E' un omone, è molto alto. Non ci si rende conto di quanto è alto. Al cinema sembra più piccolo rispetto alla realtà.

Nella foto sottostante possiamo vedere Affleck cinque giorni fa: tra tre mesi inizierà le riprese di Batman vs. Superman, che dureranno fino ad agosto.
 

Per mantenersi in forma Affleck utilizza il suo storico personal trainer (e non quello della produzione), ovvero Rehan Jalali, il quale ha Twittato che anche se non ci saranno problemi a rallentare un po' il cambiamento fisico di Affleck, sarà importante che nel film Batman sia in formissima per non sfigurare davanti al Superman di Henry Cavill…

 

 

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.