Nuovi aggiornamenti sul casting di Star Wars: Episodio VII.

Secondo l'Hollywood Reporter, la produzione sta cercando un attore per il personaggio di un ufficiale militare sulla quarantina che sarebbe simile al ruolo del protagonista di Elysium di Neill Blomkamp (interpretato nel film da Matt Damon). Il personaggio sarebbe stato aggiunto dopo la recente revisione dello script da parte di J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, dopo l'addio dello sceneggiatore originale Michael Arndt.

Non è tutto: sul nuovo numero di Total Film Abrams parla proprio di Kasdan. "Lavorare con Larry," spiega, "è stata una delle gioie più surreali della mia vita. Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare insieme. E' un tipo incredibile, lo trovo di grande ispirazione ed è un grande sceneggiatore."

Sempre su Total Film, Abrams spiega per quale motivo non voleva girare il film a Londra come invece programmato:

Ho sempre voluto girare a Londra. Ma ho avuto una forte indecisione, ho sempre fatto di tutto per tenere la produzione dei miei progetti a Los Angeles. Ma l'opportunità di lavorare con una troupe inglese è qualcosa che ho sempre sognato di avere. Ovviamernte, era un sogno che avevo prima di sposarmi e avere una famiglia, per cui le cose diventano terribilmente più complesse quando le persone che ami disperatamente finiscono per essere coinvolte da queste decisioni.

 

 

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato a partire dall'inizio del 2014 e uscirà il 18 dicembre 2015. Nessuna notizia sul cast, ma sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.