Nuove dichiarazioni di J.J. Abrams alla stampa: questa volta il regista ha parlato con MTV della nuova data di uscita di Star Wars: Episodio VII, spiegando per quale motivo secondo lui era davvero necessaria.

Direi che ora ci troviamo in una situazione infinitamente migliore di quando la Disney diceva di voler far uscire il film in estate. Ancor prima di essere coinvolto, prima ancora che mi chiamassero, si parlava dell'estate del 2015, avevano fatto questo annuncio davvero all'inizio. Comprendo le motivazioni, ma questa data non aveva nulla a che fare con la realtà di dove ci si trovava a livello creativo.

Quindi penso che sia una cosa enormemente importante far uscire rapidamente questo film, ma è altrettanto importante che esca un film grandioso. Per quanto mi riguarda, la nuova data di uscita è un forte progresso in questa direzione.

 

 

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato a partire dall'inizio del 2014 e uscirà il 18 dicembre 2015. Nessuna notizia sul cast, ma sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.