Una notizia per tre differenti materiali relativi ad American Hustle – L'Apparenza Inganna, il nuovo film di David O. Russell.

Cominciamo con una nuova clip che mostra il primo incontro fra il personaggio di Christian Bale e quello di Amy Adams. La donna indossa un braccialetto con l'immagine del leggendario jazzista Duke Ellington e così i due cominciano a parlare sulla base di questa comune passione:

 

 

Ecco anche un nuovo spot tv:

 

 

E, per finire, il poster italiano:

 

 

Ecco la sinossi:

Il 1 gennaio 2014 uscirà in Italia distribuito da Eagle Pictures American Hustle – l’apparenza inganna, l’attesissimo nuovo lavoro firmato da David O. Russell. Finalmente disponibile il poster e il sottotitolo italiano del film: dopo il successo di The Fighter ed il pluripremiato Il lato positivo, l’acclamato regista americano dirige un cast di altissimo livello, che annovera attori come il Premio Oscar Christian Bale, i candidati al Premio Oscar Amy Adams, Bradley Cooper e Jeremy Renner,  il Premio Oscar Jennifer Lawrence e il Premio Oscar Robert De Niro. American Hustle –  l’apparenza inganna racconta la storia di Irving Rosenfeld (Christian Bale), abilissimo truffatore, e della sua amante inglese Sydney Prosser (Amy Adams), che operano nel mondo della finanza. L’eccentrico agente dell’FBI Ritchie DiMaso (Bradley Cooper) li costringe a partecipare ad una gigantesca operazione con il nome in codice Abscam, allo scopo di smascherare truffatori, funzionari e politici corrotti. Jeremy Renner è Carmine Polito, un politico in ascesa che si trova tra due fuochi, i truffatori e i federali. La straordinaria Jennifer Lawrence è Rosalyn, la moglie di Irving, colei che potrebbe far cadere il castello di carte del marito. In uscita in America il 18 dicembre prossimo, American Hustle –  l’apparenza inganna è la storia di individui molto diversi tra loro accomunati dal desiderio di affermarsi nella vita e pronti a tutto, senza scrupoli, mostrandosi in realtà per quello che non sono. 

Russell ha co-sceneggianto il film con Eric Warren Singer sulla base di uno script di quest'ultimo. Il cast include: Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Christian Bale, Amy Adams, Robert De Niro, Jeremy Renner e Louis C.K.

La pellicola sarà nei cinema statunitensi in release limitata il prossimo 13 dicembre. In Italia approderà il 1° gennaio 2014.