Se avete seguito sulle pagine di BadTaste gli aggiornamenti sulla lavorazione di Mad Max: Fury Road siete già al corrente del fatto che si tratta di un film dalla lavorazione abbastanza travagliata per svariati motivi e che, proprio in questi giorni, si stanno tenendo in Australia delle sessioni di riprese aggiuntive. 

In un'intervista rilasciata al Sidney Morning Herald il regista George Miller rassicura circa l'andamento positivo del film:

Per fortuna il nostro film, dopo il ridicolo quantitativo di lavoro, sta procedendo bene. Siamo molto felici. Ci sono un sacco di dubbi dovuti alla lunga lavorazione, ma la Warner ha deciso di rimandarlo al 2015 per sfruttare i migliori week end dell'anno.

Il sito puntualizza anche che la major ha deciso di ritardare la release anche per evitare lo scontro con i Mondiali di Calcio. George Miller commenta anche la voce circa la possibilità di un cammeo da parte di Mel Gibson:

Sarebbe stata una cosa carina, ma no, non corrisponde a realtà.

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland su un veicolo da guerra guidato dall'Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. E' basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.

Nel cast sono presenti Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Rosie Huntington-Whiteley, Zoe Kravitz e Megan Gale.