Dopo il grande successo di 42 – La storia di una leggenda americana (biopic su Jackie Robinson, primo giocatore afroamericano a giocare nella Major League Baseball), la Legendary Pictures è ora interessata a produrre un biopic sul grande coach dei Green Bay Packers, Vince Lombardi.

La major ha infatti ingaggiato il regista J.C. Chandor (All is Lost – Tutto è perduto, Margin Call) per scrivere e dirigere il biopic su questa leggenda del football americano che portò i Green Bay Packers a vincere per cinque volte la NFL (National Football League). Mary Parent (Pacific Rim, Godzilla) e Thomas Tull produrranno il film, mentre  Tony Ponturo e Fran Kirmser saranno i produttori esecutivi.

Un altro lungometraggio sulla vita di Lombardi era già in lavorazione da anni, con Eric Roth alla regia e Robert De Niro impostato per vestire i panni del grande allenatore, anche se pare che ora De Niro si sia tirato fuori dai giochi.

Il prossimo proggetto di J. C. Chandor, All is Lost – Tutto è perduto con Robert Redford, uscirà nelle sale italiane il 6 febbraio 2014.